La Settimana dello Sbadabàm!

Per ogni informazione: info@edizionidelgattaccio.it 

QUANDO

Quando

L’inizio: i primi assonnati istanti di lunedì 27 novembre 2017.

La fine: la mezzanotte di domenica 3 dicembre 2017.

IL TITOLO

Il titolo

“Sbadabàm” è un colpo dirompente, perentorio e improvviso a uno stato di cose che pare destinato a una greve quanto inerziale fissità.
Seguito da una sghignazzata di soddisfazione.

LIBRO

Perché

Lo scopo è quello di una provocazione simbolica contro lo scarso valore attribuito alla cultura nella società odierna, che pare debba ridursi al ribasso con sconti vari.
Un’idea miserevole della letteratura e degli stessi lettori – leggi solo se costa poco, quasi niente – mentre tutto il resto lo paghi, eccome.
Crepi l’avarizia, si diceva un tempo.
Sostieni bei progetti, prendine parte, si dice anche oggi.
Questa è l’idea dello Sbadabàm!

GATTO DANESE

Cosa succede

Per prima cosa, ti proponiamo di diventare nostra Socia e nostro Socio per tutto il 2018.

Avrai il 20% di sconto su tutti i corsi, i seminari, i workshop che organizzeremo dal 26 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018:
http://edizionidelgattaccio.it/corsi/

Avrai ancora il 20% di sconto sui servizi editoriali che la nostra esperienza di editori può offrirti, che saranno via via molti di più:
http://edizionidelgattaccio.it/servizidieditoria/

Soprattutto, farai parte e sosterrai una casa editrice giovane (l’87% di noi ha meno di trent’anni), innovativa e unica nel suo genere! Potrai proporre i tuoi testi, tue iniziative, tue idee didattico-formative o di eventi… avremo un occhio di riguardo per essi e potremmo anche sviluppare cose insieme.

Fanno 25,00 euro.
Puoi associarti da qui al 31 gennaio 2018: http://edizionidelgattaccio.it/prodotto/socia-sostenitrice-socio-sostenitore/

ALTRO

Ma c'è dell'altro!

Durante la Settimana dello Sbadabàm metteremo in campo ben SEI iniziative pazzesche.

La prima te la diciamo subito: durante la Settimana, le ragazze di qualsiasi età che nel 2017 si sono liberate di quella palla del loro fidanzato avranno il 20% di sconto sull’acquisto di nostri libri! Solo le ragazze! Solo in quella settimana!

La seconda: durante la Settimana, ci sarà uno sconto del 20% e niente spese di spedizione sull’acquisto contemporaneo di sei nostri libri.

La terza: sempre uno sconto del 20% sull’acquisto di nostri libri lo offriamo a chi ha smesso di fumare nel 2017.

La quarta: di nuovo sconto del 20% sull’acquisto di nostri libri per chi ha scritto un libro e ha ricevuto solo rifiuti da quei farabutti delle case editrici (noi compresi).

Il 13 novembre ti sveliamo la quinta iniziativa.

Il 18 novembre – in occasione di BookCity Milano 2017, dove ci saremo con quattro eventi – verrai a sapere della sesta. La più incredibile! La più dirompente!