Lavora con noi

Per candidature e informazioni: info@edizionidelgattaccio.it 

LCN - LIBRERIA VIRTUALE

Libraie e librai virtuali

Una tua attività del tutto autonoma.
Un negozio virtuale di cultura a cui le persone della tua zona possono rivolgersi per un contatto più diretto… le famose liberie di una volta, con cui discorrere di testi e scrittori e acquistare i nostri libri.

Noi ci mettiamo la prima formazione per te, la contabilità di base, la spedizione dei libri, la visibilità tramite il nostro sito, il biglietto da visita, il blocchetto note, il 35% sul prezzo di copertina del venduto, ulteriori iniziative di formazione nel tempo, sconti sui nostri testi e sui nostri corsi, un canale privilegiato per altri ruoli al nostro interno.

Tu assicuri il tuo impegno e la tua fantasia per promuovere il nostro catalogo sia on line (Social, E-mail and viral Marketing, il web tutto) che dal vivo (presentazioni, incontri con i lettori, iniziative locali, banchetti a feste o fiere, contatti con le scuole).

Un metodo innovativo e una dinamica figura professionale per diffondere i nostri libri. Intere praterie davanti a te per il guadagno, interessanti contatti sociali, uno sviluppo in continuo divenire per le tue competenze e il tuo curriculum.

Entrare nell’editoria da Gattaccio. Che roba!

LCN - COMPLETI

Al momento siamo invece al completo per

  • letture critiche e analisi del testo
  • editing e correzione bozze
  • impaginazione
  • grafica e copertine
  • ufficio stampa.

Sappiamo – anche dai molti buoni curricula che ci arrivano – che queste sono le posizioni ambite quanto utili in una casa editrice.
Speriamo di crescere sempre di più – e molto presto – per avere bisogno di altre persone in questi ruoli; soprattutto potendole retribuire.
Suggeriamo comunque di valutare bene anche le altre possibilità, anche andando al di là delle proprie attuali aspettative e competenze… leggete tra le righe… ci sono sempre cose, tra le righe… oh, quante…