Per adesione alle proposte e ogni altra informazione: sbadabam@edizionidelgattaccio.it
Quando e perché
Dai primi istanti di lunedì 27 novembre alle 23,59 di domenica 3 dicembre 2017.
“Sbadabàm” è un colpo dirompente, perentorio e improvviso a uno stato di cose che pare destinato a una greve quanto inerziale fissità.
Lo scopo è quello di una provocazione simbolica contro lo scarso valore attribuito alla cultura nella società odierna. Un’idea miserevole della letteratura e degli stessi lettori – leggi solo se costa poco, quasi niente – mentre tutto il resto lo paghi, eccome.
Crepi l’avarizia, si diceva un tempo. Sostieni bei progetti, prendine parte, si dice anche oggi. Guardiamo oltre le solite parole.
Questa è l’idea dello Sbadabàm!
Cosa succede
Le ragazze di qualsiasi età che nel 2017 si sono liberate di quel noioso del loro fidanzato o marito avranno il 20% di sconto sui nostri libri!
Sempre uno sconto del 20% sui nostri libri a chi ha smesso di fumare nel 2017.
Di nuovo sconto del 20% sui nostri libri per chi ha scritto un libro e ha ricevuto solo rifiuti da quei farabutti delle case editrici (noi compresi).
Ancora sconto del 20% e niente spese di spedizione sull’acquisto contemporaneo di sei nostri libri. Questa vale fino al 6 gennaio 2018.
Puoi iscriverti a una nostra speciale lista, che accorda – per tutto il 2018 – il 20% di sconto sui nostri libri se l’acquisto è effettuato nel giorno del tuo compleanno. Durante l’anno ti avvisiamo noi una settimana prima. Anche questa vale fino al 6 gennaio 2018.
Per aderire a queste prime cinque cose, scrivici su sbadabam@edizionidelgattaccio.it
E infine la sesta: la più incredibile, la più dirompente! Nella Settimana dello Sbadabàm avrai il privilegio di acquistare i nostri libri a 50,00 euro l’uno!!!
Al diavolo il denaro. La cultura è oltre il soldo. E, per l’appunto: crepi l’avarizia!
La porta è aperta
E – da impuniti – ti proponiamo addirittura di diventare nostra Socia e nostro Socio per tutto il 2018.
Avrai il 20% di sconto su tutti i corsi, i seminari, i workshop che organizzeremo dal 26 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018:
http://edizionidelgattaccio.it/corsi/
Avrai ancora il 20% di sconto sui servizi editoriali che la nostra esperienza di editori può offrirti, che saranno via via molti di più:
http://edizionidelgattaccio.it/servizidieditoria/
Soprattutto, farai parte e sosterrai una casa editrice giovane (l’87% di noi ha meno di trent’anni), innovativa e unica nel suo genere! Potrai proporre i tuoi testi, tue iniziative, tue idee didattico-formative o di eventi… avremo un occhio di riguardo per essi e potremmo anche sviluppare cose insieme.
Fanno 25,00 euro.
Puoi associarti da qui al 28 febbraio 2018: http://edizionidelgattaccio.it/prodotto/socia-sostenitrice-socio-sostenitore/